mercoledì 20 novembre 2013

OPEn, dài!


             Per scegliere, bisogna vedere!
Partiamo dalle primarie del nostro Istituto Comprensivo.
Ecco il calendario della loro apertura, il momento in cui lo scrigno più prezioso della comunità, il posto dove i bambini crescono e imparano, si apre alla collettività.
VOLANTINATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

De Pres 
                                                                                                   
                       

1 commento:

  1. Di seguito le date in cui i genitori delle alunne e degli alunni dell'ultimo anno delle scuole primarie potranno incontrare i docenti della scuola secondaria C. Durazzo.
    I genitori potranno partecipare a qualsiasi incontro, tuttavia, per ragioni organizzative, sono invitati a seguire la ripartizione suggerita:

    INCONTRI PRESSO LA SEDE DELL'ISTITUTO-DIREZIONE DIDATTICA, VIA ANTICA ROMANA DI QUINTO 63B:

    Giovedì 5 Dicembre 2013, ore 17.00- incontri per i genitori degli alunni provenienti da: Immacolatine, D’Eramo, Palli, Purificazione Maria SS, I.C. S.Martino-Borgoratti, Sacro Cuore, Domenicane

    Lunedì 9 Dicembre 2013, ore 17.00- incontri per i genitori degli alunni provenienti da: Da Verazzano, Fabrizi (tempo pieno)

    Martedì 10 Dicembre 2013, ore 17.00- incontri per i genitori degli alunni provenienti da: Fabrizi (moduli), Gianelli, I.C. Bogliasco, Champagnat


    INCONTRI PRESSO LA SUCCURSALE DELLA SCUOLA DURAZZO DI NERVI IN VIA CASOTTI 11:

    Mercoledì 11 Dicembre 2013, ore 17.00- incontri per i genitori degli alunni provenienti da: Manfredi, Fermi, Domenicane

    Giovedì 12 Dicembre 2013, ore 17.00- incontri per i genitori degli alunni provenienti da: Manfredi, Fermi, Immacolatine , I.C.Bogliasco


    Oltre a queste giornate, è previsto un vero e proprio OPEN DAY di autopresentazione, rivolto a tutte le famiglie interessate, presso la Scuola C. Durazzo di Via Antica Romana di Quinto sabato 14 Dicembre 2013 alle ore 10.00.

    RispondiElimina