lunedì 11 maggio 2015

MINISCOOP è online!


Da oggi, lunedì 11 maggio 2015, il giornalino della Scuola, redatto da tutti gli studenti dell'Istituto, è ufficialmente on line, CLICCA QUI!
Nella sezione CHI SIAMO potete leggere la luuuuuunga storia che ha portato a questo giorno e sull'HOME PAGE ben due articoli per spiegare l'origine del titolo. E' anche possibile iscriversi al blog che ospita il MINISCOOP in modo da essere informati, tramite email, della pubblicazione di un nuovo pezzo. MINISCOOP infatti verrà aggiornato più volte a settimana.

Tutti gli articoli inviati alla redazione verranno pubblicati

Oggi potete leggere la storia dei folletti del cuore raccontata dalla scuola d'infanzia di via del Commercio e il resoconto di Federico L., della Durazzo sede, sulle attività frenetiche per l'arrivo dei compagni francesi. Tra stasera e domani quello sulla passione sportiva di Noemi D., Durazzo via Casotti, e poi le parole della Fermi, le immagini della Manfredi... Insomma, abbiate pazienza, piccoli e grandi giornalisti, e continuate a scrivere, disegnare, creare, inventare, e, soprattutto, a leggere!

Nessun commento:

Posta un commento