giovedì 20 dicembre 2018

Il nuovo CDI 2018/2021

Cari genitori,
mercoledì 12 dicembre 2018 si è insediato il nuovo Consiglio d’Istituto così composto:
  • per i docenti: 
Stefano Ratto, Marianna Roberto, Barbara Di Donna, Camilla Cicciarelli, Martha Semino, Gabriella Mezzasalma, Elisabetta Pastorino e Raffaella Pienovi
  • per gli ATA: 
Maria Grazia D’Antone e Paolo Contini
  • per i genitori: 
Lorenzo Calza, Mariacristina Ruggieri, Germana Carelli, Antonella Barresi, Sylvia Cama, Chiara Capini, Ana Ornellas e Valentina Fenoglio

Con la prima riunione è stato eletto a maggioranza assoluta il nuovo presidente del CDI, Lorenzo Calza (seppur nuovo non sia, ma troppo in gamba x essere sostituito!), e la nuova vicepresidente, Chiara Capini (anche lei in realtà riconfermata per lo stesso motivo!).
È stata poi nominata la nuova giunta esecutiva (E. Pastorino, P. Contini, S. Cama, V. Fenoglio oltre al Dirigente e alla nostra DSGA, Annalisa De Rosa), con lo scopo di redigere il bilancio preventivo e disporre l’impiego delle risorse finanziarie.

Siamo contenti e soddisfatti: la sensazione è quella di avere una bella squadra intenzionata a dare il massimo affinché le/i bimbe/i e le/i ragazze/i del nostro Istituto crescano in un ambiente scuola positivo, sereno e ricco di iniziative.
Quindi, pronti e via!
Si comincia...
Sylvia Cama

Nessun commento:

Posta un commento